La felicità? E’ un viaggio

Auditorium Sant'Alessandro - Pieve Emanuele (MI)

11
October
2024

Il programma:

Hubrains e Radio HUBrains presentano:
Immergiti in un’esperienza teatrale unica, ispirata al libro: La felicità? È un viaggio: conversazioni sulla vita tra un adulto e un adolescente, di Giustiniano La vecchia.

Uno spettacolo che è molto più di una semplice rappresentazione: è un viaggio attraverso emozioni profonde, parole potenti e musica che risuona nell’anima, pensato per le nuove generazioni. Una sorta di “manuale” da tenere con sé lungo il cammino della vita, pronto per essere passato a chi verrà dopo di noi.

Ma questa storia non parla solo ai giovani. Anche noi adulti siamo invitati a ricordare quel tempo in cui, con le tasche piene di sogni e speranze, cercavamo il nostro posto nel mondo. Questo spettacolo ci ricorda che non è mai troppo tardi per riprendere quei sogni e trasformarli in realtà.
Con Giustiniano La Vecchia , Gianni Gaude e Leonardo Di Virgilio

In fondo, ognuno di noi ha il diritto di scrivere e ascoltare la colonna sonora della propria esistenza. Questa è un’occasione per farlo. Anche loro, i giovani, lo meritano

Questo evento, il primo di una serie che si terrà in tutta Italia, non a scopo di lucro, è progettato e organizzato da Hubrains e radio hubrains per raccogliere fondi a sostegno delle nuove generazioni, nella ricerca del proprio scopo e a promuovere l’inclusione dei giovani con difficoltà. L’obiettivo è creare le condizioni necessarie affinché tutti possano accedere a opportunità di lavoro e realizzare il proprio potenziale.

Per info e collaborazioni: idee@hubrains.org


Agenda:

11 October
  • 21:00

    Storytelling di un viaggio verso l’isola che…c’è!

  • To top