Partecipa al casting di Y@UNG LE RADICI DEL FUTURO
Il docufilm che parla di te!

Hai mai sognato di diventare il protagonista o la protagonista di un'emozionante storia, di esplorare i tuoi talenti e scoprire qual è il tuo scopo? Ora hai l'opportunità unica di farlo partecipando al casting per il docufilm Y@UNG LE RADICI DEL FUTURO!
HuBrains, un Disruptive Social Innovation & Cultural Growth Club dedicato alle nuove generazioni, sta cercando giovani straordinari tra i 18 e i 24 anni per diventare i volti e le voci di questo progetto cinematografico unico nel suo genere.

Cos'è Y@UNG LE RADICI DEL FUTURO?

Cos'è Y@UNG LE RADICI DEL FUTURO?

È più di un docufilm, è il riflesso di una generazione, delle sue sfide, dei suoi sogni e delle speranze per il futuro. Y@UNG LE RADICI DEL FUTURO affronterà temi universali come il talento, la creatività, l’inquietudine, le paure, le speranze, l'amicizia e le prospettive dei giovani sul mondo degli adulti e del lavoro che li attende.

Perché partecipare?

Perché partecipare?

Questo non è solo un casting per un film, ma un'opportunità di crescita e di scoperta personale. Attraverso Y@UNG LE RADICI DEL FUTURO, avrai la possibilità di mostrare chi sei davvero, di condividere le tue esperienze e di far sentire la tua voce a milioni di persone.
Sei un musicista, uno scrittore, un artista o hai una passione che brucia dentro di te?
Questo è il momento di far emergere il tuo talento e di essere d’ispirazione per gli altri.

Come partecipare?

Come partecipare?

Il processo è semplice. Leggi il Regolamento per trovare tutte le informazioni dettagliate sulla selezione e seguire le istruzioni per candidarti.
Non è richiesta esperienza cinematografica, ma solo autenticità, passione e il desiderio di condividere la tua storia con il mondo.

Cosa aspetti? Non perdere l'opportunità di far parte di Y@UNG LE RADICI DEL FUTURO. La tua voce può fare la differenza, candidati ora!

Y@UNG LE RADICI DEL FUTURO

Partecipa al casting di Y@UNG LE RADICI DEL FUTURO
Il docufilm che parla di te!

To top